lunedì 31 dicembre 2012

Buonanotte

Compilation della buonanotte.
Sono le canzoni che ho preferito tra quelle scelte dalla mia riproduzione casuale mentre me ne camminavo verso casa dopo lavoro.
Mi sono concessa qualche birra, una bruschettona ricca di verdure e un bel pezzo di pandoro.
Domani sarà il risveglio giusto per cominciare.
Cominciare a credere di poter fare qualcosa per essere migliore, così come mi voglio.

Radical Face, Welcome home



Placebo, Protege moi
 

Metallica, Nothing else matters
 

1 commento:

  1. Ciao Perla Nera, piacere di averti incontrata. Ti ringrazio enormemente per il commento che mi hai lasciato sul blog. Devi sapere che hai acceso una luce nel mio cuore...mi sono illuminata come i bambini quando vedono qualcosa di bello che espande un sorriso istantaneo sui loro volti. In effetti sei il mio primo commento! No, non ho alcun filtro...forse si tratta del fatto che non lascio commenti "in giro" se non su un blog che frequento abitualmente...e quindi non sono molto visibile :-)

    Mi hai scritto delle parole bellissime, grazie davvero. Ti seguirò, sono sicura che sei una persona ricca e profonda.

    Ti auguro un 2013 di felicità piena e stabile! Un abbraccio fortissimo,
    Mepote

    RispondiElimina